Le Camere

Camere

Le stanze del Balì sono dotate di balcone privato con vista sulle colline e sul mare, dispongono di TV a schermo piatto, connessione WI- FI gratuita in tutta la struttura, ed eleganti bagni in marmi pregiati.
La Casa del Balì dispone di un’immenso attico piantumato da dove è possibile ammirare lo splendido paesaggio.
La nostra struttura dispone di un giardino privato dove poter gustare in tutta tranquillità un’ aperitivo o leggere un libro in tutta tranquillità.

Gli ambienti

Ampi spazi finemente arredati con maestria e dove ogni dettaglio è curato per garantire la massima comodità ed allietare il vostro soggiorno. Potrete ad esempio intrattenervi con piacere nella hall per la lettura di un quotidiano o per gustarvi la nostra ricca colazione.

Se preferite, il nostro giardino è a vostra disposizione, magari per assaporare un buon caffè. Ambienti esclusivi che vi permetteranno di sentirvi come a casa vostra.

Palazzo del Balì

Il Palazzo del Balì, (dal latino “Baiulus” = portatore, reggitore) sorto nel XVI secolo, trovasi tra Largo Seggio, Piazza Ciaia e Via del Balì. 
Esso è detto anche Palazzo del Cavaliere perché, in virtù di una bolla di Papa Giovanni XXII del 1317, il casale di Fasano passò dai monaci benedettini ai Cavalieri di S. Giovanni d’Acri, detti anche Cavalieri di Malta.